Quantcast
Channel: Commenti a: Roma: manifestazione studentesca degenera nella violenza antisemita: urla e fischi davanti alla Sinagoga al grido “Saddam Saddam”
Viewing all articles
Browse latest Browse all 10

Di: Parvus

$
0
0

@Emanuel Baroz:
Poco male se la risposta è andata persa, tanto non occorre essere geni per ricostruire le scem… ops elucubrazioni che può aver esposto: in totale dispongono di sette od otto slogans allungati, arivati all’ultimo, possono solo ricominciare la capo.
Più che per il dibattito politico, sarebbe utile esaminare i loro scritti dal punto di vista psichiatrico perché l’assurdo di tutto, è che sostengono una causa che se vittoriosa sarebbe addirittura nefasta per la loro parte politica. Sono di destra? Il loro interesse sarebbe addirittura quello di ergersi a fronte antislamico, lanciare slogans del tipo: oggi in Israele, domani da noi. Quando sono di sinistra dovrebbero preoccuparsi dell’integralismo, del maschilismo, dell’omofobia che con tutti i mezzi gli islamici cercano di imporre ai nostri costumi. Invece gli uni e gli altri neppure si accorgono che Berlino è caduta e la cortina di ferro crollata. Vedono negli islamici come degli ascari che combattono per la loro causa, senza accorgersi di essere loro gli ascari dei più forti, dei più ricchi, gli islamici.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 10

Trending Articles